Gluteostop

22 novembre 2024

Gluteostop


Tags:


Cos'è Gluteostop


Gluteostop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aetpharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gluteostop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gluteostop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gluteostop e perchè si usa


Integratore alimentare a base di prolyl-oligopeptidasi che contribuisce all'eliminazione del glutine nelle alimentazioni a basso contenuto di glutine.

Indicazioni: come usare Gluteostop, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una o due mini compresse subito prima o durante il pasto. Non superare la quantità massima consigliata. Il dispenser-clic è ideale per la casa e nel caso di spostamenti (ristorante, viaggi, etc.) permette un facile dosaggio. La mini compressa è di facile assunzione anche senza acqua.

Descrizione e caratteristiche di Gluteostop


Gluteostop contiene un enzima digestivo, la prolyloligopeptidasi, che scinde le catene di aminoacidi (peptidi) del glutine. In questo modo il glutine può essere più facilmente eliminato. Gluteostop risulta essere l'ideale per tutti coloro che devono seguire un regime dietetico senza glutine e che desiderano evitare che tracce di glutine o glutine nascosto in alimenti possa causare loro disturbi. Diversi studi hanno dimostrato che anche in un regime dietetico senza glutine, una ingestione involontaria compresa tra 200 mg e 300 mg al giorno, è sufficiente a scatenare la comparsa dei sintomi. Gluteostop è esclusivamente destinato a contribuire alla eliminazione del glutine in una alimentazione già povera di glutine. Gluteostop non può in alcun caso sostituire una dieta senza glutine e non è destinato nè al trattamento nè alla prevenzione di una sensibilità al glutine, di una allergia al grano o di una malattia celiaca. L'enzima utilizzato in Gluteostop è il primo enzima proteico che è stato testato in diversi studi clinici. Studi clinici in doppio cieco contro placebo condotti presso l'università di Maastrich hanno dimostrato che questo enzima è in grado di eliminare il glutine in modo molto efficace e una grande parte del glutine viene già eliminato a livello gastrico in poco tempo. Ogni mini compressa di Gluteostop contiene 30.000 unità PPI* dell'enzima prolyl-oligopeptidasi. NON CONTIENE Zucchero, lattosio, fruttosio, glutine, edulcoranti, coloranti, aromi, derivati animali, organismi geneticamente modificati * PPI significa “Proteasi Picomole International“ ed indica l'attività enzimatica.

Ingredienti


Prolyloligopeptidasi 88,3%, Stabilizzante: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa. Prodotto di separazione: biossido di silicio; sale di calcio di acidi grassi alimentari.

Non contiene glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non sono un sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. l'impiego di Gluteostop è consigliato solo agli adulti. Conservare in luogo fresco ed asciutto e non oltre i 25° C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa