22 novembre 2024
Hipp Flora
Tags:
Cos'è Hipp Flora
Hipp Flora è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hipp Italia S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Hipp Flora disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Hipp Flora disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Hipp Flora e perchè si usa
La nuova linea di integratori alimentari HiPP è stata appositamente pensata per offrire un ulteriore supporto nutrizionale per le diverse esigenze del tuo bambino. L. rhamnosus ATCC®53103™ contribuisce all'equilibrio della flora intestinale.
Indicazioni: come usare Hipp Flora, posologia, dosi e modo d'uso
5 gocce al giorno, sentito il parere del medico. Agitare bene prima dell'uso fino a quando i sedimenti sul fondo del flacone non siano completamente sospesi. Le gocce possono essere somministrate tal quali, direttamente in bocca o con un cucchiaino, oppure diluite in latte o altre bevande fredde o tiepide (temperatura inferiore a 37°C). Se diluite in un liquido, le gocce vanno assunte il prima possibile.
Descrizione e caratteristiche di Hipp Flora
HiPP Flora è un integratore alimentare in gocce a base di fermenti lattici vivi (L. rhamnosus ATCC®53103™). HiPP rappresenta un riferimento per milioni di famiglie in tutta Europa grazie a oltre 120 anni di esperienza nella produzione di alimenti per l'infanzia.
Ingredienti
Olio di girasole, Lacticaseibacillus rhamnosus ATCC®53103™. Antiossidante: Estratto ricco di tocoferolo. Emulsionante: Monoe digliceridi degli acidi grassi.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. I diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura consumare entro 30 giorni. Scadenza: 18 mesi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: