Humana

22 luglio 2024

Humana


Tags:


Cos'è Humana


Humana è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Humana Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Humana disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Humana disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Humana e perchè si usa


Multiquiet® Balance è un integratore alimentare a base di Griffonia titolata in 5-Idrossutriptofano, L-teanina, Magnesio e Zinco, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. La Griffonia contribuisce al normale tono dell'umore e al rilassamento, il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, lo zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva.

Indicazioni: come usare Humana, posologia, dosi e modo d'uso


Nei bambini 10 ml una volt al giorno. Negli adulti 10 ml 2 volte al giorno. Si consiglia di agitare bene il flacone prima dell'uso e somministrare avvalendosi del bicchierino dosatore contenuto all'interno della confezione.

Ingredienti


Acqua depurata. Eduloranti: sciroppo di sorbitolo, sucralosio. Stabilizzante: glicerolo. Glicerofosfato di magnesio. Griffonia (Griffonia simplicifoglia (DC) Baill) seme e.s. tit. 20% in 5-idrossitriptofano. Acidificante: acido citrico. L-teanina da Camellia sinensis. Aroma. Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Addensante: gomma di xanthan. Bisglicinato di zinco.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effettui lassativi. Un eventuale fondo e un cambiamento di colore prodotto nel tempo sono dovuti alla naturalità degli estratti vegetali in esso contenuti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa