Immunobeta

03 novembre 2024

Immunobeta


Tags:


Cos'è Immunobeta


Immunobeta è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Rima Laboratori di Ricciardi Antonio A. & C.S.A.S.

Confezioni e formulazioni di Immunobeta disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunobeta disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Immunobeta, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 opercolo al giorno, di preferenza al mattino, con abbondante acqua e lontano dai pasti. All'occorrenza si consiglia di assumere 2 opercoli al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Immunobeta


IMMUNOBETA è un integratore alimentare naturale a base di Echinacea, Vitamina C e Betaglucano, utile a favorire le naturali difese dell'organismo quando è richiesta una maggiore efficienza delle difese organiche e durante la stagione invernale.

Ingredienti


Echinacea angustifolia (Echinacea angustifolia) radice e.s., gelatina, Rosa canina (Rosa canina L.) frutto e.s., Betaglucano da lievito Saccharomyces cerevisiae, Zinco gluconato, Propoli (Propolis) e.s.; coadiuvanti tecnologici: amido pregelatinizzato, calcio carbonato, levilite, magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa