27 dicembre 2024
Inflamase
Tags:
Cos'è Inflamase
Inflamase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aesculapius Farmaceutici S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Inflamase disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Inflamase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Inflamase e perchè si usa
Inflamase® è un integratore alimentare a base di In-Blendezime® (complesso enzimatico da maltodestrine fermentate) ed estratti vegetali. La Bromelina è un enzima contenuto nel gambo d'Ananas, il quale è utile come coadiuvante la fisiologica funzionalità del microcircolo. L'estratto di Frassino contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.
Indicazioni: come usare Inflamase, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno a stomaco vuoto.
Descrizione e caratteristiche di Inflamase
Ippocastano: è un estratto ricco di Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche, al quale viene riconosciuta la capacità di favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo; Bromelina: è un enzima proteolitico estratto dal gambo d'Ananas capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. Questo processo catabolico favorisce e migliora la funzionalità fisiologica degli estratti di Ippocastano e Frassino; Frassino: l'estratto ottenuto dalle foglie è utile per il drenaggio dei liquidi corporei; In-Blendezime®: è un complesso di enzimi proteolitici ottenuti dalla fermentazione di un substrato da parte di microorganismi appartenenti al genere Aspergillus;
Ingredienti
Frassino (Fraxinus excelsior L.) foglie e.s., Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. 20% in Escina. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Bromelina 2500 GDU/g da gambo d'Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.). Agenti di rivestimento: alginato di sodio, glicerolo, polietilenglicole, acidi grassi, colorante: E170; In-Blendezime® (complesso enzimatico da maltodestrine fermentate 600.000 U/g). Amido di mais. Agente di resistenza: tricalcium fosfato. Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: