20 novembre 2024
Krioil
Tags:
Cos'è Krioil
Krioil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Life Science S.r.l.s.
Confezioni e formulazioni di Krioil disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Krioil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Krioil e perchè si usa
L'Olio di Krill Antartico è inoltre ricco di Astaxantina, un antiossidante naturale che dona il colore rosso ad ogni perla, ne garantisce la stabilità nel tempo senza bisogno di aggiungere additivi ed è l'unico carotenoide con attività anti ossidante in grado di attraversare la barriera emato-encefalica. Krioil favorisce il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo, trigliceridi), la funzionalità cardiovascolare1 nell'ambito di diete globalmente controllate e risulta particolarmente adatto anche agli sportivi e a chi conduce uno stile di vita intenso. È utile in caso di stress, stanchezza fisica e mentale. Inoltre contribuisce al mantenimento delle normali funzionalità cerebrali2 e delle normali funzionalità visive3.
Indicazioni: come usare Krioil, posologia, dosi e modo d'uso
Si consigliano 1 o 2 capsule al giorno da assumere con acqua.
Descrizione e caratteristiche di Krioil
Integratore alimentare a base di Olio di Krill Antartico, ricco di acidi grassi Omega-3 presenti principalmente nella forma di fosfolipidi, altamente biodisponibili, in grado di apportare grandi benefici per la salute, e principalmente come fosfatidilcolina, che oltre ad essere un costituente fondamentale delle membrane biologiche è una ricca fonte di fosforo organico in forma direttamente assimilabile. Gli acidi grassi essenziali Omega 3 non sono sintetizzati dal nostro organismo ed è per questo che risulta importante introdurli con una corretta alimentazione e integrazione. L'Olio di Krill Antartico è inoltre ricco di Astaxantina, un antiossidante naturale che dona il colore rosso ad ogni perla, ne garantisce la stabilità nel tempo senza bisogno di aggiungere additivi ed è l'unico carotenoide con attività anti ossidante in grado di attraversare la barriera emato-encefalica. Krioil favorisce il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo, trigliceridi), la funzionalità cardiovascolare1 nell'ambito di diete globalmente controllate e risulta particolarmente adatto anche agli sportivi e a chi conduce uno stile di vita intenso. È utile in caso di stress, stanchezza fisica e mentale. Inoltre contribuisce al mantenimento delle normali funzionalità cerebrali2 e delle normali funzionalità visive3. Totalmente naturale, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali, e lieviti. Privo di glutine, lattosio e derivati della soja è utilizzabile anche da celiaci.
Ingredienti
Puro estratto di Olio di Krill Antartico Euphasia Superba. Involucro capsula: gelatina (origine bovina), sorbitolo, glicerolo, acqua.
Privo di glutine, lattosio e derivati della soja è utilizzabile anche da celiaci.
Avvertenze e conservazione
Sconsigliato ai soggetti allergici ai crostacei. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce ed umidità.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: