Kyprodol

22 novembre 2024

Kyprodol


Tags:


Cos'è Kyprodol


Kyprodol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Kypro Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kyprodol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kyprodol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kyprodol e perchè si usa


Il prodotto è indicato in tutti i casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei nutrienti in esso contenuti.

Indicazioni: come usare Kyprodol, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di quattro capsule al giorno, da assumersi preferibilmente dopo i pasti, suddividendole in due somministrazioni.

Descrizione e caratteristiche di Kyprodol


Integratore alimentare a base di: Acido Alfa Lipoico, Bromelina, Resveratrolo, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Zinco e Magnesio.

Ingredienti


Acido Alfa Lipoico, Bromelina, Resveratrolo, Vitamina B1 (Tiamina HCl), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina HCl), Zinco Gluconato, Magnesio Ossido, Magnesio Stearato Vegetale. Eccipienti: Maltodestrina, Silice. Capsula contenitrice: Gelatina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera indicata, non assumere in gravidanza, durante l'allattamento ed in caso di allergia ai suoi costituenti. Kyprodol non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto, la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa