20 novembre 2024
Lactogermine Plus
Tags:
Cos'è Lactogermine Plus
Lactogermine Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Humana Italia S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Lactogermine Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactogermine Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Lactogermine Plus e perchè si usa
Trova utile impiego in tutte quelle condizioni che richiedono il ripristino della flora batterica intestinale; integra inoltre il rapporto nutrizionale di alcune vitamine e di prebiotici.
Indicazioni: come usare Lactogermine Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Nei bambini 1 flaconcino al giorno; negli adulti 1 o 2 flaconcini al giorno. Assumere il prodotto preferibilmente durante o dopo i pasti.
Descrizione e caratteristiche di Lactogermine Plus
Senza glutine.
Ingredienti
Tappo serbatoio: saccaromyces boulardii; cellulosa microcristallina; mix vitamine: vitamina PP; acido pantotenico; vitamina B2; vitamina B6; vitamina B1; acido folico; vitamina B12; lactobacillus rhamnusus SP1; antiagglomeranti: magnesio stearato; silice colloidale. Flaconcino: acqua depurata; sciroppo di galatto-oligosaccaridi; fruttosio; conservanti: E202; E211; aroma; correttore di acidità: acido citrico.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il pediatra per l'uso del prodotto nei bambini al di sotto dei 3 anni e tenere sempre al di fuori della loro portata.Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: