Ldf Cardiolab

22 dicembre 2024

Ldf Cardiolab


Tags:


Cos'è Ldf Cardiolab


Ldf Cardiolab è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Ldf Cardiolab disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ldf Cardiolab disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ldf Cardiolab e perchè si usa


Policol fito è un integratore alimentare addizionato di steroli vegetali e tocotrienoli. Gli steroli vegetali contribuiscono al mantenimento(1) o alla riduzione(2) dei livelli di colesterolo nel sangue. Il colesterolo elevato è un fattore di rischio nello sviluppo delle malattie coronariche. (1) l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di almeno 0,8 g di steroli vegetali. (2) l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 1,5-3 g di steroli vegetali.

Indicazioni: come usare Ldf Cardiolab, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 stick pack al giorno da sciogliere in 150 ml di acqua, dopo un pasto.

Ingredienti


Fibra solubile da mais, Steroli vegetali tit. 90%. Emulsionanti: Ottenilsuccinato di amido e sodio, Polisorbato 80. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Acidificante: Acido citrico, Tocotrienoli tit. 20%, Aroma: Limone naturale. Addensante: Gomma Xantana. Edulcorante: Glicosidi steviolici da Stevia, 6-Palmitato di L-ascorbile (Vitamina C).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto è destinato esclusivamente alle persone che hanno la necessità di controllare i livelli di colesterolo nel sangue. Le persone che assumono farmaci ipocolesterolemizzanti (per abbassare il colesterolo) devono assumere il prodotto sotto controllo medico. Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, in allattamento e per i bambini di età inferiore ai 5 anni. Durante l'assunzione di questo integratore si consiglia il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere adeguati i livelli di carotenoidi. Evitare il consumo di oltre 3 g di steroli vegetali al giorno.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa