Ldf RdaVit Junior

22 dicembre 2024

Ldf RdaVit Junior


Tags:


Cos'è Ldf RdaVit Junior


Ldf RdaVit Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Ldf RdaVit Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ldf RdaVit Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ldf RdaVit Junior e perchè si usa


® RDAVIT - Junior è un integratore alimentare utile per apportare all'alimentazione quotidiana una quota supplementare di vitamine e sali minerali nei bambini.

Indicazioni: come usare Ldf RdaVit Junior, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di: 2 cpr al giorno per bambini tra i 4 e i 7 anni, 3 cpr al giorno per bambini tra i 7 e i 10 anni, 4 cpr al giorno dai 10 anni in su.

Descrizione e caratteristiche di Ldf RdaVit Junior


Multivitaminico. Multiminerale. Con Edulcorante. Formulato secondo i livelli giornalieri raccomandati di nutrienti in base all'età (LARN).

Ingredienti


Agenti di carica: Eritritolo, Sorbitolo, Calcio fosfato bibasico anidro, Cellulosa microcristallina. Aromi: Frutti di bosco, Limone. Ossido di magnesio. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Acido L-ascorbico (Vit. C). DL-α tocoferil acetato (Vit. E). Fumarato ferroso (Ferro). Acidificante: Acido malico. Nicotinamide (Niacina). L-selenometionina (Selenio). Edulcorante: Sucralosio. Calcio D-pantotenato (Acido pantotenico). Retinile acetato (Vit.A). Colecalciferolo (Vit. D). Solfato di manganese. Cloridrato di piridossina (Vit. B6). Cloridrato di tiamina (Vit. B1). Riboflavina (Vit. B2). Acido pteroilmonoglutammico (Acido folico). Cianocobalamina (Vit. B12). Ioduro di potassio (Iodio). Cromo picolinato. D-biotina (Biotina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto con il flacone ben chiuso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa