22 dicembre 2024
Liovital Ad
Tags:
Cos'è Liovital Ad
Liovital Ad è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Line S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Liovital Ad disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Liovital Ad disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Liovital Ad e perchè si usa
Liovital® AD contiene olio di fegato di merluzzo, vitamine A, B1, D, E, polline, pappa reale, glicina e zinco. La vitamina A svolge un ruolo importante nel mantenimento del trofismo delle mucose. La vitamina D favorisce l'assorbimento del calcio e del fosforo e contribuisce al mantenimento di ossa normali. Lo zinco contribuisce al mantenimento della normale funzione cognitiva. Vitamina A, D e zinco inoltre favoriscono la normale funzione del sistema immunitario. La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre la vitamina E garantisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'estratto di polline e la pappa reale sono sostanze ad altro valore nutrizionale.
Indicazioni: come usare Liovital Ad, posologia, dosi e modo d'uso
1) Avvitare completamente il tappo fino ad ottenere la rottura del sigillo, affinchè la polvere contenuta nella capsula scenda nel flaconcino. 2) Agitare bene prima dell'uso. 3) Svitare il tappo. 4) Assumere per la via orale. Un'eventuale separazione di fase è dovuta agli attivi presenti in esso e non alterano la sua qualità. Agitare bene prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche di Liovital Ad
Con zucchero ed edulcorante.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico prima dell'uso. Conservare a temperatura 8-25°C, evitare l'esposizione diretta a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: