LongLife Aglio Nero

22 dicembre 2024

LongLife Aglio Nero


Tags:


Cos'è LongLife Aglio Nero


LongLife Aglio Nero è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Aglio Nero disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Aglio Nero disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Aglio Nero e perchè si usa


Protezione cardiovascolare; Ipercolesterolemia ipertrigliceridemia; Diabete; Ipertensione; steatosi;

Indicazioni: come usare LongLife Aglio Nero, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Aglio Nero


Questo integratore alimentare contiene aglio nero con ABG10+®, un innovativo estratto standardizzato a rapido assorbimento, altamente biodisponibile, dall'aroma delicato e il sapore dolce. Derivato dalla fermentazione del bulbo fresco, l'aglio nero presenta una concentrazione di composti bioattivi antiossidanti (S-allil-cisteina e polifenoli) 10 volte superiore rispetto all'aglio tradizionale e un minor contenuto di allicina, che permette l'attenuazione del tipico odore dell'aglio. La S-allil-cisteina è un composto solforato solubile in acqua, inodore, stabile, derivato dalla cisteina ed è facilmente assorbibile dall'intestino e rapidamente depositato in tessuti quali reni, fegato, polmoni, cervello. Numerosi studi attestano le proprietà antiossidanti dell'aglio e della S-allil-cisteina. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Maltodestrina, aglio nero bulbo (Allium sativum L.) e.s.. Agente di carica (cellulosa m.c.). Antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa