LongLife Cannella 500 Mg

22 gennaio 2025

LongLife Cannella 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Cannella 500 Mg


LongLife Cannella 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Cannella 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Cannella 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Cannella 500 Mg e perchè si usa


Iperglicemia. Diabete mellito, coadiuvante. Iperlipidemia. Disturbi digestivi. Inappetenza.

Indicazioni: come usare LongLife Cannella 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Cannella 500 Mg


La cannella è un albero sempreverde originario di Ceylon e coltivato in tutta l'Asia tropicale, che fornisce la nota e apprezzata spezia ricca di olio essenziale. La corteccia di cannella è stata diffusamente sperimentata per le proprietà ipoglicemizzanti. Il meccanismo d'azione sembra dovuto alle azioni: protettiva sulle cellule-beta pancreatiche dal danno ossidativo, insulino-sensibilizzante sistemica e di agonista con i recettori del PPAR-alfa. Ulteriori attività attribuite a questa pianta sono: antibatterica, antifungina, eupeptica, antiossidante, antipiretica e inibente sull'H. pylori. Inoltre, questa spezia ha mostrato di favorire lo svuotamento gastrico e di proteggere lo stomaco dall'iperacidità. La cannella presente in questo integratore (Cinnamomum zeylanicum), conosciuta anche come “cannella vera”, è la specie più pregiata. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Cannella corteccia e.s. Maltodestrina. Addensante: Gomma arabica. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante la gravidanza. Può causare reazioni allergiche nei soggetti sensibili alla cannella.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa