Longlife Collagen5000 Powder

22 novembre 2024

Longlife Collagen5000 Powder


Tags:


Cos'è Longlife Collagen5000 Powder


Longlife Collagen5000 Powder è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Collagen5000 Powder disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Collagen5000 Powder disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Collagen5000 Powder e perchè si usa


Invecchiamento della pelle. Cellulite. Unghie e capelli deboli.

Indicazioni: come usare Longlife Collagen5000 Powder, posologia, dosi e modo d'uso


Un misurino raso (5,2 g) al giorno con acqua, yogurt, succo di frutta o di verdura. Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Collagen5000 Powder


Il collagene è il componente strutturale della pelle e rappresenta circa l'80% del suo peso secco. I peptidi bioattivi di collagene di tipo I e III (VERISOL®) sono ottenuti da fibroblasti di origine bovina e hanno un profilo peptidico brevettato. Le cellule dei fibroblasti presenti nello strato dermico della pelle riconoscono i peptidi VERISOL® come un aumento della rottura del collagene della pelle e questo è lo stimolo necessario per i fibroblasti per aumentare la loro attività metabolica. I risultati sono una maggiore sintesi di nuovo collagene dermico e di tutte le altre proteine della matrice extracellulare, bilanciando ciò che si perde con l'invecchiamento e le influenze ambientali. La formula è arricchita con vitamina C, utile per stimolare la sintesi di collagene e come supporto generale per la funzionalità della pelle.

Ingredienti


Collagene idrolizzato e vitamina C.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa