Longlife Dioscorea 375 Mg

22 novembre 2024

Longlife Dioscorea 375 Mg


Tags:


Cos'è Longlife Dioscorea 375 Mg


Longlife Dioscorea 375 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Dioscorea 375 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Dioscorea 375 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Dioscorea 375 Mg e perchè si usa


Menopausa e climaterio. Sindrome premestruale. Calo della libido. Reumatismi. Iperlipidemia lieve.

Indicazioni: come usare Longlife Dioscorea 375 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Dioscorea 375 Mg


La Dioscorea villosa, comunemente chiamata igname selvatico, è una pianta originaria del Messico diffusa in tutto il sud America, i cui principi attivi sono contenuti nelle radici e nei tuberi. Nel fitocomplesso sono presenti sostanze biologicamente attive quali saponine steroidee (diosgenina), fitosteroli, tannini, amidi. La frazione amidacea è così ricca che in passato il tubero di diverse specie di questa pianta veniva usato come alimento. Nella medicina popolare la dioscorea ha un utlizzo topico come antireumatico e come rubefacente e orale contro coliti e crampi intestinali, come antispasmodico e antiinfiammatorio. Adatto a vegani.

Ingredienti


Dioscorea rizoma (Dioscorea villosa L.) e.s., agente di carica (cellulosa m.c.), amido di mais, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa