Longlife Eleuterococco 500 mg

20 novembre 2024

Longlife Eleuterococco 500 mg


Tags:


Cos'è Longlife Eleuterococco 500 mg


Longlife Eleuterococco 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Eleuterococco 500 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Eleuterococco 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Eleuterococco 500 mg e perchè si usa


Calo difese immunitarie e raffreddamento. Stress e affaticamento psicofisico. Cfs. Infezioni virali.

Indicazioni: come usare Longlife Eleuterococco 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Eleuterococco 500 mg


L'eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) è una pianta originaria delle zone temperato-fredde dell'estremo oriente. Conosciuto impropriamente anche come “ginseng siberiano” (non appartiene alla specie Ginseng), mostra proprietà adattogene, immunostimolanti e toniche con effetti benefici su memoria e prestazioni cognitive. Il fitocomplesso contiene da saponosidi (eleuterosidi A, B, E e altri in via di identificazione) e composti fenilpropanici, derivati dell'acido caffeico, lignani e cumarine.

Ingredienti


Eleuterococco radice e.s., antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido disilicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Il prodotto è controindicato in caso di ipertensione, di gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Dopo l'uso continuato per 6-8 settimane, sospendere l'assunzione per 1-2 settimane.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa