LongLife Floractive 2,5 mld UFC

20 novembre 2024

LongLife Floractive 2,5 mld UFC


Tags:


Cos'è LongLife Floractive 2,5 mld UFC


LongLife Floractive 2,5 mld UFC è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Floractive 2,5 mld UFC disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Floractive 2,5 mld UFC disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Floractive 2,5 mld UFC e perchè si usa


Dermatite atopica e acne. Viginiti e prostatiti. Candida albicans. Sindrome del colon irritabile. Morbo di crohn. Colite ulcerosa. Diarrea o stipsi. Prolungata assunzione di farmaci.

Indicazioni: come usare LongLife Floractive 2,5 mld UFC, posologia, dosi e modo d'uso


Un (1) cucchiaio da tavola raso (circa 5 g) al giorno preferibilmente al mattino. Versare la polvere nel cucchiaio e miscelare con acqua, cibo o altra bevanda.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Floractive 2,5 mld UFC


Questo integratore contiene fermenti lattici, microrganisminviventi comprendenti le specie di Lactobacillus e Bifidobacterium e lieviti che possono dare benefici all'ospite,mmigliorando il bilancio della microflora intestinale.mI fermenti lattici hanno dimostrato di agire sulla salutendell'uomo da un punto di vista immunologico, mediante la stimolazione e la modulazione del sistema immunitario. Inoltre, Floractive contiene FOS, oligosaccaridi a catena corta fermentati dai batteri presenti nel colon, che favoriscono l'incremento della popolazione dei Bifidobatteri,briducono la flora putrefattiva e la relativa degradazione microbica responsabile di flatulenze e dismetabolie intestinali, oltre a mostrare attività ipocolesterolemizzante. Adatto a vegetariani.

Ingredienti


Frutto-oligosaccaridi (F.O.S.) 5000 mg

Contiene latte. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Teme l'umidità. Chiudere bene il contenitore dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa