LongLife Ginkgo Forte

13 novembre 2024

LongLife Ginkgo Forte


Tags:


Cos'è LongLife Ginkgo Forte


LongLife Ginkgo Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Ginkgo Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Ginkgo Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Ginkgo Forte e perchè si usa


Insufficienza vascolare, demenza di tipo vascolare, morbo di Alzheimer, disfunzioni cognitive, claudicazione intermittente, aterosclerosi, tinnito, disfunzione erettile e allergie.

Indicazioni: come usare LongLife Ginkgo Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) tavolette per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Ginkgo Forte


Il Ginkgo biloba, chiamato anche “albero della vita”, è tra le piante più antiche presenti sulla terra. Gli effetti terapeutici sono legati alle attività della frazione flavonica: cerebro e cardiovascolare, antiossidante, antiaggregante piastrinica e antiallergica. Adatto a vegani.

Ingredienti


Agente di carica (calcio fosfato bibasico), ginkgo biloba L. foglia in polvere, ginkgo biloba L. foglia e.s., centella asiatica L. foglia in polvere, colina bitartrato, inositolo, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetali), addensante (cellulosa m.c.). Agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa