22 novembre 2024
LongLife Magnesium K
Tags:
Cos'è LongLife Magnesium K
LongLife Magnesium K è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Magnesium K disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Magnesium K disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Magnesium K e perchè si usa
Intensa attività fisica ,crampi muscolari ,ipertensione cardiovascolare ,calcolosi urinaria e prostatite.
Indicazioni: come usare LongLife Magnesium K, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una (1) capsula due volte al giorno con acqua durante i pasti.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Magnesium K
Magnesio (Mg) e potassio (K) sono macrominerali che svolgono un ruolo di primaria importanza per attività biologiche quali processi metabolici, omeostasi cellulare, contrazione muscolare e conduzione nervosa. Il magnesio, conosciuto come “minerale antistress”, è richiesto per il metabolismo cellulare (glicolisi, metabolismo di lipidi e proteine), regola la stabilità di membrana e le funzioni neuromuscolare, cardiovascolare e immunitaria. Il potassio promuove l'ossigenazione cerebrale, normalizza la pressione arteriosa, il ritmo cardiaco e il bilancio idrico, favorisce l'eliminazione delle tossine e la formazione di riserve energetiche, svolgendo un'azione tonificante sull'organismo. L'azione chelante dei citrati, che agiscono come trasportatori dei minerali, contribuisce ad aumentare l'assorbimento di magnesio e potassio a livello intestinale.
Ingredienti
Magnesio citrato (588mg/cps), potassio citrato (429mg/cps). Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio. Capsula di gelatina.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere in caso di insufficienza renale. Può causare diarrea, nauseae crampi addominali. Può diminuire l'assorbimento di bifosfonati, chinolonici e tetracicline. Durante la gravidanza e l'allattamento è opportuno sentire il parere del medico.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: