LongLife MSM 1000 mg

21 novembre 2024

LongLife MSM 1000 mg


Tags:


Cos'è LongLife MSM 1000 mg


LongLife MSM 1000 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife MSM 1000 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife MSM 1000 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife MSM 1000 mg e perchè si usa


Artrite. Osteortrite. Caduta e fragilità capelli. Recupero post-esercizio. Crampi muscolari.

Indicazioni: come usare LongLife MSM 1000 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) tavolette al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife MSM 1000 mg


Il metilsulfonilmetano (MSM) è un composto naturale che contiene un'alta concentrazione di zolfo organico (circa il 34% del suo peso). Lo zolfo è un minerale chiave con importanti proprietà salutistiche ad attività antiossidante antinfiammatoria e detossificante. Svariate ricerche indicano il ruolo elettivo dell'MSM nella salute dei tessuti connettivi e di controllo degli stati infiammatori. Recentemente, inoltre, l'MSM ha mostrato effetti epatoprotettivo e anticancro.

Ingredienti


Metilsulfonilmetano (OptiMSM™), agente di carica (calcio fosfato bibasico), stabilizzante (sorbitolo), vitamina C (acido l-ascorbico), complesso di bioflavonoidi da agrumi, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), agenti di rivestimento (gomma lacca).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa