LongLife Rosa Canina 500 Mg

22 novembre 2024

LongLife Rosa Canina 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Rosa Canina 500 Mg


LongLife Rosa Canina 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Rosa Canina 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Rosa Canina 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Rosa Canina 500 Mg e perchè si usa


Azione di sostegno e ricostituente, regolarità del transito intestinale, antiossidante.

Indicazioni: come usare LongLife Rosa Canina 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una o due compresse al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Rosa Canina 500 Mg


Originaria dell'Asia minore la rosa canina, la più diffusa tra le numerose specie di rose selvatiche esistenti, si è diffusa nelle regioni temperate dell'emisfero settentrionale dove cresce fino a 1300 m di altezza. I suoi frutti (cinorrodi) sono ricchissimi di vitamina C (400 mg/hg) e si presentano come una ciliegia dalla colorazione rosso-giallastra, dovuta al contenuto di carotenoidi. Il frutto vero è contenuto all'interno ed è un achenio, simile ad un piccolo seme. I principali composti attivi della rosa canina sono acido ascorbico, composti fenolici, flavonoidi (esercitano un'azione sinergica alla vitamina C e ne favoriscono l'assorbimento nell'organismo), tocoferoli e carotenoidi. Gli integratori di rosa canina sono utilizzati in caso di scarso apporto di vitamina C (debolezza del sistema immunitario, scarsa circolazione) e in tutte le condizioni in cui sia evidente un suo aumentato fabbisogno. Negli ultimi anni la sua somministrazione ha fornito buoni risultati nell'artrosi e nell'artrite reumatoide.

Ingredienti


Rosa canina falso frutto, agente di carica (calcio fosfato bibasico), stabilizzante (sorbitolo), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale).

Non contiene glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa