Longlife Vegzyme

21 dicembre 2024

Longlife Vegzyme


Tags:


Cos'è Longlife Vegzyme


Longlife Vegzyme è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Vegzyme disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Vegzyme disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Vegzyme e perchè si usa


Corretto funzionamento del processo digestivo.

Indicazioni: come usare Longlife Vegzyme, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) tavolette al giorno dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Vegzyme


Gli enzimi sono essenziali per mantenere le funzioni vitali, ma si stima che dopo i 40 anni la capacità del nostro organismo di produrli diminuisca del 20-30%. È noto, infatti, che l'età può causare a molte persone problemi digestivi. Le due classi principali di enzimi si suddividono in digestivi e metabolici. Gli enzimi digestivi sono essenziali per l'assorbimento e l'utilizzazione del cibo e una loro carenza sfocia spesso in una varietà di patologie croniche. VegZyme è una speciale miscela standardizzata di enzimi digestivi, amilasi, proteasi, lipasi, cellulasi e lattasi in grado di supportare la digestione di ogni tipo di alimento e cioè proteine, carboidrati, grassi, fibre e latticini. Tali enzimi sono prodotti dalla fermentazione fungina di maltodestrine, pertanto l'integratore può essere utilizzato anche da chi segue un'alimentazione vegetariana e vegana. Adatto a vegani.

Ingredienti


Miscela di enzimi digestivi, agente di carica (calcio fosfato bibasico), maltodestrina, addensanti (carbossimetilcellulosa di sodio e carbonato di calcio), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, talco e polietilenglicole).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non assumere a stomaco vuoto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa