LongLife Zinc 25 mg

22 novembre 2024

LongLife Zinc 25 mg


Tags:


Cos'è LongLife Zinc 25 mg


LongLife Zinc 25 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Zinc 25 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Zinc 25 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Zinc 25 mg e perchè si usa


Scarse difese immunitarie, caduta dei capelli, infertilità maschile, unghie fragili e acne, Adhd, ustioni, ulcera cronica, morbo di Crohn, anemia falciforme e degenerazione senile della macula.

Indicazioni: come usare LongLife Zinc 25 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere mezza (½) compressa al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Zinc 25 mg


L'organismo contiene circa 2-4 g di zinco concentrati in ossa, cute, prostata e tessuti oculari. È costituente di numerosi enzimi che catalizzano molteplici reazioni e il suo ruolo è indispensabile per le funzioni cellulari di tutti i tessuti. La sua attività antiossidante è di importanza primaria, in quanto lo zinco costituisce parte dell'enzima superossido dismutasi. La carenza di zinco può provocare disturbi dell'accrescimento, cicatrizzazione difettosa delle ferite, cute ruvida e suscettibilità alle infezioni. Adolescenti, anziani, vegetariani, donne gravide e soggetti affetti da malattie croniche possono trarre giovamento dalla sua integrazione. Adatto a vegani.

Ingredienti


Agente di carica: calcio fosfato bibasico e cellulosa m.c. Citrato di zinco. Addensante: carbossimetilcellulosa di sodio. Antiagglomeranti: acido stearico e magnesio stearato vegetali. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico e cellulosa m.c.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa