03 novembre 2024
Macrogea Gyn Hp
Tags:
Cos'è Macrogea Gyn Hp
Macrogea Gyn Hp è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cieffe Derma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Macrogea Gyn Hp disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Macrogea Gyn Hp disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Macrogea Gyn Hp e perchè si usa
Integratore alimentare per uso ginecologico a base di vitamine C-E-A, Zinco, Lisozima, Inulina ed estratti titolati di Echinacea angustifolia, Echinacea purpurea e Tè verde. Le Vitamine C-A e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'estratto di Tè verde e la Vitamina E proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Gli estratti titolati di Echinacea favoriscono le naturali difese dell'organismo, sottoposto ad aggressioni da agenti esterni. Le fibre prebiotiche (Inulina da Cicoria) favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Indicazioni: come usare Macrogea Gyn Hp, posologia, dosi e modo d'uso
La dose raccomandata è di 2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere di acqua o di succo di frutta. Si consiglia di versare prima il liquido e poi il contenuto della bustina per una migliore solubilità.
Ingredienti
Maltodestrine, Lisozima idrolizzato di albume d'uovo di gallina, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus L.) radice, Aroma, Echinacea angustifolia (Echinacea angustifolia DC, maltodestrine) radice e.s. tit. 4% echinacosidi, Echinacea purpurea (Echinacea purpurea L. Moench., maltodestrine, biossido di silicio) erba e.s. tit. 4% polifenoli totali, Acido citrico, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 98% polifenoli 50% epigallocatechingallato, Vitamina C (Acido ascorbico), Succo concentrato di barbabietola, Gluconato di Zinco, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina E (DL-alfa-Tocoferil acetato), Edulcorante: Sucralosio; Vitamina A (Retinil acetato).
Senza glutine. Senza lattosio.
Avvertenze e conservazione
Scadenza: 36 mesi dalla data di produzione.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: