22 novembre 2024
Melcalin Benvog
Tags:
Cos'è Melcalin Benvog
Melcalin Benvog è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biotekna S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Melcalin Benvog disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Melcalin Benvog disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Melcalin Benvog, posologia, dosi e modo d'uso
Succhiare una pastiglia più volte al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Melcalin Benvog
Melcalin BenVog è un supplemento alimentare contenente tiglio e anice stellato utili per il benessere di naso e gola oltre al sambuco che contribuisce a dare sollievo alle prime vie respiratorie e aiuta le naturali difese dell’organismo.
Ingredienti
Addensante: Gomma arabica. Saccarosio, Acqua, Tiglio(Tilia cordata Mill., fiori) estratto fluido, Miele, sciroppo di glucosio. Umettante: Sorbitolo. Sambuco (Sambucus Nigra L., fiori) estratto fluido, Anice stellato (Illicium verum Hook.f, frutti) olio, Finocchio (foeniculum vulgare Mill., frutti) olio, Trigliceridi a media catena. Aroma di miele.
Senza glutine e senza lattosio.
Avvertenze e conservazione
Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto . La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: