Miclosit-Ha

22 dicembre 2024

Miclosit-Ha


Tags:


Cos'è Miclosit-Ha


Miclosit-Ha è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda IDI Integratori Dietetici Italiani S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Miclosit-Ha disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Miclosit-Ha disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Miclosit-Ha e perchè si usa


La Gymnema sylvestre è indicata per favorire il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, inoltre il Folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.

Indicazioni: come usare Miclosit-Ha, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una bustina due volte al giorno, un'ora prima dei pasti principali. Il contenuto può essere sciolto direttamente in bocca o in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Miclosit-Ha


Integratore alimentare a base di Teupol 10P (Ajuga reptans), Microsit® (Myo-inositolo), Microgym® (Gymnema sylvestre) e Folato (L-metilfolato). Con edulcoranti. Orosolubile.

Ingredienti


Edulcoranti: eritritolo, glicosidi steviolici da Stevia, sucralosio. MICROSIT® (Myo-inositolo). Inulina. Aroma. MICROGYM® (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br., foglie) e.s.. Acidificante: acido citrico. Teupol 10P (estratto di Ajuga reptans da colture cellulari, titolato al 10% in teupolioside). Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Agente di rivestimento: alginato di sodio. Folato (L-metilfolato di calcio).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere in caso di allergia nota o presunta ad uno o più degli ingredienti. Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C), in un luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa