20 novembre 2024
Neodreams
Tags:
Cos'è Neodreams
Neodreams è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda SF Group S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Neodreams disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Neodreams disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Neodreams e perchè si usa
Integratore alimentare a base di Valeriana, Tè Verde, Melatonina, Melissa e Lavanda. La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale. La Valeriana e la Lavanda sono indicate per il rilassamento e per favorire il fisiologico sonno. Il tè verde è indicato per la stanchezza fisica e mentale.
Indicazioni: come usare Neodreams, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia 1 compressa orosolubile al giorno. Si consiglia l'assunzione di 1 compressa orosolubile preferibilmente alla sera, non a stomaco vuoto.
Ingredienti
Addensanti: xilitolo, amido di mais; e.s. tè verde tit 20% in teanina e 5% in epigallocatechinagallato (EGCG) (Camellia sinensis Kuntze, foglia); e.s. valeriana tit. 0,8% in acidi valerenici (Valeriana officinali L., radice); e.s. melissa tit. 4% in acido rosmarinico (Melissa officinalis L., foglie); agente di carica: cellulosa; agenti. Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco. Aroma. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Correttore di acidità: acido citrico anidro; o.e. lavanda 10% (Lavandula angustifolia mill.). Melatonina. Edulcoranti: sucralosio, acesulfame k.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenente tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: