20 novembre 2024
Nevranil
Tags:
Cos'è Nevranil
Nevranil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Nevranil disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Nevranil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Nevranil e perchè si usa
Grazie alle proprietà dei suoi componenti Nevranil svolge un'azione neuroprotettiva e favorisce la riduzione del dolore neuropatico. Particolarmente utile nel migliorare la sintomatologia legata a problematiche dei nervi periferici come tunnel carpale, sciatalgie ecc.
Indicazioni: come usare Nevranil, posologia, dosi e modo d'uso
1 compressa 2 volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Nevranil
Integratore alimentare a base di L-acetil Carnitina, acido Lipoico, Carnosina e vitamine B, utili nel favorire il normale funzionamento del sistema nervoso. L-acetil Carnitina: sintetizzata nei mitocondri la L-acetil carnitina facilita l'entrata dell'Acetil-CoA all'interno dei mitocondri durante l'ossidazione energetica dei grassi e aumenta la produzione di acetilcolina. Acido Lipoico: contiene zolfo ed è uno dei maggiori antiossidanti e rigenerante degli stessi antiossidanti come glutatione, vitamina C e vit. E. È altamente assorbibile attraverso la membrana cellulare; è sia liposolubile che idrosolubile, pertanto svolge la sua azione antiossidante all'interno e all'esterno della cellula. Carnosina: dipeptide ottenuto dalla reazione di condensazione tra beta-alanina ed L-istidina. Ha proprietà antiossidanti, anti-invecchiamento e antiglicazione. Vitamine B: indispensabili per la crescita e la rigenerazione del sistema nervoso svolgono un'azione analgesica. Carenze di tali vitamine sono correlate a neuropatie e ad accumulo della proteina Beta amiloide che deteriora il sistema nervoso.
Ingredienti
L-acetil Carnitina, Acido Lipoico, agente di carica: cellulosa microcristallina silificata; Carnosina, agenti di carica: calcio fosfato, amido di riso, sorbitolo; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina), Vitamina B1 (tiamina),Vitamina B12 (cianocobalamina).
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: