Nhco-Phleboxan

22 gennaio 2025

Nhco-Phleboxan


Tags:


Cos'è Nhco-Phleboxan


Nhco-Phleboxan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nhco-Phleboxan disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nhco-Phleboxan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nhco-Phleboxan e perchè si usa


Utile per il benessere del microcircolo.

Indicazioni: come usare Nhco-Phleboxan, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno per le prime due settimane. Proseguire con 1 capsula al giorno. Assumere preferibilmente durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Nhco-Phleboxan


Adatto a vegani e vegetariani Complesso L-endoT.9i, che contiene aminoacidi, ippocastano, ribes nero e pungitopo. Il ribes favorisce la funzionalità del microcircolo mentre il pungitopo contribuisce alla funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e alla funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario); Complesso Media.oX.200, contenente le vitamine E e C, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina C inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Media.oX.200 contiene estratto di rizoma di Curcuma longa; Complesso Lymphadrain.360D, contenente foglie di vite che contribuiscono alla funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e foglie di ribes nero, che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei;

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Prodotto riservato agli adulti. Non utilizzare in gravidanza e in allattamento. Le persone in cura devono chiedere consiglio al proprio medico. Gli effetti degli ingredienti di Phleboxan® possono aggiungersi a quelli dei medicinali anticoagulanti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico. Chiudere bene dopo l'apertura. Da conservare in luogo asciutto e fresco.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa