Nocough

22 novembre 2024

Nocough


Tags:


Cos'è Nocough


Nocough è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Tecno-Lio S.a.s. di Gecchele Paolo Andrea

Confezioni e formulazioni di Nocough disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nocough disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nocough e perchè si usa


Espettorante, antibatterico, antinfiammatorio (del cavo orale).

Indicazioni: come usare Nocough, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti : 5 ml a colazione, 5 ml a pranzo e 10 ml a cena (5/5/10) Bambini da 3 anni in sù: 2,5 ml a colazione, 2,5 ml a pranzo e 5 ml a cena (2,5/2,5/5)

Ingredienti


Acqua Succo concentrato di Kiwi Balsamo del Tolù (Myroxylon toluifera Harms) resina e.f. Papavero rosso (Papaver rhoeas L – maltodestrina) petali e.s. Piantaggine (Plantago major L – maltodestrina) parti aeree e.s. Altea (Althaea officinalis L – maltodestrina) radice e.s. Conservante: sodio benzoato Acidificante: acido lattico Aroma menta Edulcorante: sucralosio Olio essenziale di pino

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di Età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa