Normac + Plus

20 novembre 2024

Normac + Plus


Tags:


Cos'è Normac + Plus


Normac + Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Normac + Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Normac + Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Normac + Plus e perchè si usa


I componenti che costituiscono il Normac® + Plus sono indicati per contrastare lo stress ossidativo causa di processi degenerativi fisiologici o patologici legati all'età.

Indicazioni: come usare Normac + Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno ai pasti con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Normac + Plus


Normac® + Plus è un integratore alimentare a base di Curcuma-fosfolipide, Arance rosse es. tit 5% in Vitamina C (Red Orange Complex®), Luteina e Zeaxantina, Vitamina E naturale, Zinco e Rame.

Ingredienti


Arance rosse e.s tit. 5% in vitamina C (Citrus sinensis L. var. frutto, Red Orange Complex® H20%), Meriva® (curcuminoidi da rizomi di Curcuma longa L.; fosfolipidi di girasole). Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, Vitamina E naturale (d-alfa tocoferil acetato), Zinco gluconato, Luteina, Zeaxantina, Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, Amido di mais. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Rame gluconato. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa , cellulosa microcristallina, acido stearico.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa