03 novembre 2024
Omegastar
Tags:
Cos'è Omegastar
Omegastar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Omegastar disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Omegastar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Omegastar e perchè si usa
OMEGASTAR® è un integratore alimentare a base di acidi grassi polinsaturi della serie Omega 3 e Vitamina E. Gli ingredienti funzionali EPA e DHA aiutano a mantenere sotto controllo i livelli normali di trigliceridi nel sangue e contribuiscono al mantenimento della normale funzione cardiaca. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Indicazioni: come usare Omegastar, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1-4 capsule al giorno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Ingredienti
Esteri etilici di acidi grassi polinsaturi Omega-3 (Olio di pesce concentrato). Gelatina. Umidificante: Glicerolo. Vitamina E (D-alfa-tocoferolo). Antiossidanti: Estratto ricco di tocoferolo, Propil gallato, Ascorbil palmitato
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. L'effetto benefico sul regolare funzionamento cardiaco si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA. L'effetto benefico sul normale livello di trigliceridi nel sangue si ottiene con l'assunzione giornaliera di 2 g di EPA e di DHA. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e DHA. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Se si stanno assumendo farmaci anti-coagulanti consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: