Omeotox Noni

24 agosto 2024

Omeotox Noni


Tags:


Cos'è Omeotox Noni


Omeotox Noni è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Omeotox Noni disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omeotox Noni disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omeotox Noni e perchè si usa


Omeotox Noni è in grado di rafforzare le naturali difese dell'organismo e favorire le funzioni fisiologiche delle prime vie respiratorie. Inoltre, determina un generale miglioramento dello stato di benessere ed è pertanto di utile impiego nelle situazioni temporanee di debolezza ed astenia.

Indicazioni: come usare Omeotox Noni, posologia, dosi e modo d'uso


1 tappo dosatore (10 ml) 2-3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Omeotox Noni


Omeotox Noni contiene, oltre ai 14 prìncipi vegetali noti per le proprietà benefiche sulle alte e medie vie respiratorie, l'estratto di Morinda citrifolia (più nota con il nome di Noni): una pianta utilizzata nei secoli dalle popolazioni del Sud Pacifico ed altamente valorizzata per la prevenzione e la cura di svariate patologie. Recenti studi scientifici ne hanno approfondito la conoscenza e dimostrato le preziose qualità. Il Noni, infatti, contiene vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, oligoelementi e steroli, nonché xeronina: sostanze che svolgono funzioni antibatteriche, analgesiche, anticongestionanti, antiossidanti, anticatarrali, antinfiammatorie, emollienti, immunostimolanti, sedative e toniche. Il complesso di 15 estratti vegetali impiegato in Omeotox Noni ha pertanto un'azione espettorante, emolliente, decongestionante e secretolitica indirizzata prevalentemente alla tosse produttiva. Inoltre è coadiuvante nelle condizioni temporanee di debolezza ed astenia, tipiche dei periodi di convalescenza.

Ingredienti


Acqua, Noni (Morinda citrifolia, succo), Sciroppo di fruttosio, Enula campana (Inula helenium, estratto fluido da radici e rizomi), Malva (Malva sylvestris, estratto fluido da foglie), Papavero rosso (Papaver rhoeas, estratto fluido da petali), Piantaggine lanceolata (Plantago lanceolata, estratto fluido da parti aeree della pianta), Rosmarino (Rosmarinus officinalis, macerato glicerico da gemme), Balsamo del tolù (Myroxylon toluifera, estratto fluido da resina), Grindelia (Grindelia robusta, estratto fluido da sommità fiorite della pianta), Primula (Primula veris, estratto fluido da fiori), Capelvenere (Adiantum capillus veneris, estratto fluido da pianta intera), Drosera (Drosera rotundifolia, estratto fluido da parti aeree della pianta), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra, estratto fluido da radici e stoloni), Elicriso (Helichrysum italicum, estratto fluido da infiorescenze), Marrubio bianco (Marrubium vulgare, estratto fluido da sommità fiorite), Propoli (Propolis, estratto fluido da propoli), Addensante: Idrossipropil metilcellulosa, Conservante: Miscela di paraossibenzoati, Sodio benzoato, Sodio idrossido.

Soluzione orale priva di saccarosio, glucosio e lattosio. Non contiene componenti controindicati per i celiaci.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata, salvo parere medico; Tener fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa