Polase Plus

25 novembre 2024

Polase Plus


Tags:


Cos'è Polase Plus


Polase Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Haleon Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Polase Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Polase Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Polase Plus e perchè si usa


POLASE PLUS è indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio. Poiché non contiene zuccheri è adatto anche per chi segue regimi alimentari ipocalorici e per chi non può o non desidera assumere zuccheri con la propria dieta.

Indicazioni: come usare Polase Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti. Si consiglia l'assunzione di una bustina fino ad un massimo di due bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in 100-200 ml di acqua. Si raccomanda di continuare la somministrazione di POLASE PLUS per almeno due settimane.

Descrizione e caratteristiche di Polase Plus


ll Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico, inoltre aiuta a ripristinare l'equilibrio elettrolitico. Il Potassio supporta la normale funzione muscolare e il mantenimento di una normale pressione sanguigna.

Ingredienti


Citrato di Magnesio, Gluconato di Potassio. Correttore di acidità: E 500. Acido L-Aspartico, Aromi naturali, Succo concentrato all'1% (arancia, mandarino). Acidificanti: E 334, E 330, E 300. Edulcorante: E 950. Stabilizzante: E 1450. Olio di Palma. Colorante: E 160a.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa