Primufan

13 novembre 2024

Primufan


Tags:


Cos'è Primufan


Primufan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Primufan disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Primufan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Primufan e perchè si usa


Sinergia di Principi Attivi basata particolarmente sull'efficacia della Primula e dell'Eleuterococco, amplificata ulteriormente dagli effetti biocatalitici degli Oligoelementi dellEquiseto. Uno dei principi attivi contenuti nella Primula è l'aminoacido L-triptofano che come è noto regolarizza alcuni neurotrasmettitori cerebrali. La composizione della Primula Composta è tesa ad esaltare l'utilizzo da parte dell'organismo di questo aminoacido. È noto fin dai tempi più antichi che una tazza di latte caldo la sera distende e concilia il sonno. Questo effetto in realtà è dovuto alla presenza del Triptofano. Dal canto suo, l'Eleuterococco contiene Principi Attivi adattogeni che riducono lo stress, leniscono depressioni, aumentano la prestazione fisica e mentale senza turbare il sonno, aumentano inoltre la capacità di resistenza. Gli adattogeni sono in grado di ottimizzare la secrezione degli ormoni.

Indicazioni: come usare Primufan, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule a digiuno appena svegli e 2 capsule subito prima di dormire per 2 o 3 mesi.

Descrizione e caratteristiche di Primufan


Antispasmodiche, sedative, decongestionanti, antidepressive, ansiolitiche, antiangoscia, regolatore del ciclo del sonno, aumentatore della memoria e concentrazione.

Ingredienti


Primula, Eleuterococco, Equiseto, Aminoacidi veg. PRINCIPI ATTIVI Eleu¬terosidi A, B, B1, Oleanolglicosidi, Acido Salicilico, Acido Ossalico, Acido Malico, Sali Minerali, in particolare Silice.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa