Principium Collagene Marino

24 agosto 2024

Principium Collagene Marino


Tags:


Cos'è Principium Collagene Marino


Principium Collagene Marino è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Principium Collagene Marino disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Principium Collagene Marino disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Principium Collagene Marino e perchè si usa


Collagene Marino con Acido Ialuronico, Prolina e Vitamina C.

Indicazioni: come usare Principium Collagene Marino, posologia, dosi e modo d'uso


4 compresse al giorno, 2 al mattino e 2 al pomeriggio, da assumere con un po' d'acqua preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Principium Collagene Marino


Contiene Collagene Marino, una fonte naturale di collagene di Tipo I che, insieme all'Acido Ialuronico, è tra i costituenti principali della pelle e dei tessuti connettivi in generale. La formulazione è completata da Prolina, un costituente fondamentale del Collagene e da Vitamina C, che contribuisce alla formazione del Collagene per il normale funzionamento della pelle. La particolare formula in compresse bistrato garantisce un'ottimale conservazione degli ingredienti contenuti.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico. Naticol® (collagene di pesce idrolizzato), L-Prolina. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Vitamina C rivestita (acido L-ascorbico al 97%, stabilizzante: etilcellulosa), ialuronato di sodio. Colorante: ossidi e idrossidi di ferro.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori falla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa