20 novembre 2024
Prostip Due
Tags:
Cos'è Prostip Due
Prostip Due è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit
Confezioni e formulazioni di Prostip Due disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Prostip Due disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Prostip Due e perchè si usa
Integratore alimentare per la funzionalità intestinale.
Indicazioni: come usare Prostip Due, posologia, dosi e modo d'uso
Due compresse, preferibilmente la sera prima di coricarsi.
Descrizione e caratteristiche di Prostip Due
Integratore alimentare in base di Psillio, Tamarindo, Anice verde, Boldo e Haritaki. Psillio, Tamarindo, Haritaki e Boldo coadiuvano una corretta regolarità del transito intestinale. Psillio esercita un effetto prebiotico e un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, modula l'assorbimento dei nutrienti e, come Tamarindo, favorisce un normale volume e consistenza delle feci. Anice verde aiuta per una regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas, mentre Boldo partecipa al drenaggio dei liquidi corporei. Haritaki e Boldo supportano la funzione epatica e, come Anice verde, favoriscono una corretta funzione digestiva.
Ingredienti
Psillio (Plantago ovata Forssk.) semi polvere, Tamarindo (Tamarindus indica L.) frutti E.5. 1 O: 1, Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutti polvere, Boldo (Peumus boldus Melina) foglie E.5. 4: 1, Haritaki (Terminalia chebula Retz.) frutti E.5. 10:1. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiagglomeranti: biossido di Silicio. sali di Magnesio degli acidi grassi.
Non presenti.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: