Proxana Sigma-Tau Plus

22 gennaio 2025

Proxana Sigma-Tau Plus


Tags:


Cos'è Proxana Sigma-Tau Plus


Proxana Sigma-Tau Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Proxana Sigma-Tau Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Proxana Sigma-Tau Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Proxana Sigma-Tau Plus e perchè si usa


PROXANA sigma-tau® PLUS è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Serenoa repens, Licopene, Epigallocatechin gallato, Acido ellagico, Selenio e Zinco. PROXANA sigma-tau® PLUS svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni della prostata.

Indicazioni: come usare Proxana Sigma-Tau Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula molle al giorno da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Proxana Sigma-Tau Plus


INTEGRATORE ALIMENTARE a base di Serenoa repens, Proxatrina Eucomplex™, Selenio e Zinco.

Ingredienti


Serenoa estratto lipidico da frutto (Serenoa repens) al 90-95% in acidi grassi; Olio di semi di soia; Gelatina; Agente di resistenza: Glicerolo (E422); Camellia sinensis al 40% in Epigallocatechin gallato*; Punica granatum al 40% in Acido ellagico*; Gluconato di zinco; Oleoresina di pomodoro l 15% in Licopene*; Addensanti: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); Emulsionante: Lecitina di soia (E322); Coloranti: Titanio biossido (E171), Complessi della clorofilla con rame (E141); Sodio selenito.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI NORME DI CONSERVAZIONE Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa