Rifertosan Donna

21 gennaio 2025

Rifertosan Donna


Tags:


Cos'è Rifertosan Donna


Rifertosan Donna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Androsystems S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rifertosan Donna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rifertosan Donna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rifertosan Donna e perchè si usa


Le Vitamine C, E e B2 ed il Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina D, l'Acido Folico e la Vitamina B12 intervengono nel processo di divisione delle cellule. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. Il Selenio contribuiscono alla normale funzione tiroidea.

Indicazioni: come usare Rifertosan Donna, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere fino ad un massimo di due bustine al giorno, da far sciogliere in un bicchiere d'acqua (150 ml).

Ingredienti


Inositolo, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Aroma, Betaina HCl. Acidificante: Acido Citrico. Maltodestrine, succo di Barbabietola disidratati in polvere. Agente antiagglomerante: Biossido di Silico. Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile), Resveratrolo (da Fallopia japonica (Houtt.) Ronse Dec. radice), Coenzima Q10, Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina D (Colecalciferolo), L-Seleniometionina. Edulcorante: Sucralosio, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Folato da quatrefolic (acido (6s)-5- Metiltetraidrofolico, sale della Glucosamina).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa