22 gennaio 2025
Ritenil Gambe Leggere
Tags:
Cos'è Ritenil Gambe Leggere
Ritenil Gambe Leggere è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Ritenil Gambe Leggere disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Ritenil Gambe Leggere disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Ritenil Gambe Leggere e perchè si usa
Integratore alimentare di Rusco, Centella Asiatica, estratto di Semi d'uva per favorire la funzionalità del microcircolo e contrastare la pesantezza delle gambe. Contiene Rutina e Vitamina C che protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Indicazioni: come usare Ritenil Gambe Leggere, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno, anche durante i pasti, con abbondante acqua.
Descrizione e caratteristiche di Ritenil Gambe Leggere
Ritenil gambe leggere è un integratore alimentare di Rusco, Centella Asiatica ed estratto di Semi d'uva ricco in Bioflavonoidi, per favorire la funzionalità del microcircolo e contrastare la pesantezza delle gambe. La Centella asiatica aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, mentre l'estratto di semi d'Uva possiede proprietà antiossidanti e favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Ritenil gambe leggere contiene inoltre il flavonoide Rutina e la Vitamina C che protegge le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.
Ingredienti
Agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; Rutina, Vite (Vitis vinifera L.,semi) estratto secco tit. 95% procianidine, Rusco (Ruscus aculeatus L., rizoma e radici) estratto secco tit. 5% ruscogenina, Vitamina C (Acido L- ascorbico), Centella (Centella asiatica L., parti aeree) estratto secco tit. 4% asiaticoside, Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerolo, Cellulosa microcristallina; Acido stearico; Coloranti: E172, E171.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: