Sideral Gocce

22 gennaio 2025

Sideral Gocce


Tags:


Cos'è Sideral Gocce


Sideral Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmanutra S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Sideral Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sideral Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sideral Gocce e perchè si usa


Sideral® Gocce è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale® (Sideral ® r.m) utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questo nutriente. Il ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva. Il Ferro Sucrosomiale® è in grado di superare indenne l'ambiente gastrico ed essere assorbito a livello intestinale evitando cosi eventuali fastidi provocati a livello gastrico.

Indicazioni: come usare Sideral Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 10 gocce al giorno pari ad 1 ml. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in mezzo bicchiere d'acqua (75 ml).

Ingredienti


Acqua depurata, maltodestrina da mais, saccarosio, Sideral® r.m. - Ferro Sucrosomiale® (ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole, fosfato tricalcico, farina di riso). Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Addensante: gomma di xantano. Acidificante: acido citrico. Aroma.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superare a 25°C) in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzare, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose consigliata. Agitare bene prima del uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa