Sonnovis Rapid

20 novembre 2024

Sonnovis Rapid


Tags:


Cos'è Sonnovis Rapid


Sonnovis Rapid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Sonnovis Rapid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sonnovis Rapid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sonnovis Rapid e perchè si usa


Contiene estratti di Biancospino coadiuvante il rilassamento e il benessere mentale, di Valeriana che favorisce il rilassamento ed il sonno in caso di stress. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno*. *Tale effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Indicazioni: come usare Sonnovis Rapid, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 capsula poco prima di coricarsi. La capsula è da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Sonnovis Rapid


Integratore alimentare, a base di Estratti vegetali, Aminoacidi e Melatonina.

Ingredienti


Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC., foglie e fiori) e.s. tit. 3% in vitexina, L-triptofano, Valeriana (Valeriana officinalis L., radice) e.s. tit. 0,8% in acido valerenico. Capsula: Gelatina alimentare. Coloranti: Biossido di titanio, Indigotina. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi, Melatonina.

Senza glutine. Senza lattosio

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare in gravidanza, in allattamento e nei bambini al di sotto dei 12 anni, o comunque per periodi prolungati. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione, che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Prima d'iniziare un trattamento è opportuno sentire il parere del Medico curante.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa