Swisse Ferro Vitamina C

20 novembre 2024

Swisse Ferro Vitamina C


Tags:


Cos'è Swisse Ferro Vitamina C


Swisse Ferro Vitamina C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Health And Happiness Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Swisse Ferro Vitamina C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Swisse Ferro Vitamina C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Swisse Ferro Vitamina C e perchè si usa


Swisse Ultiboost Ferro gommose sono formulate con ferro, che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e alla riduzione di stanchezza e affaticamento, e vitamina C che accresce l'assorbimento del ferro.

Indicazioni: come usare Swisse Ferro Vitamina C, posologia, dosi e modo d'uso


Due pastiglie gommose al giorno, da assumere a stomaco vuoto prima di pranzo.

Descrizione e caratteristiche di Swisse Ferro Vitamina C


Senza coloranti e aromi artificiali. Vegane. Senza zuccheri aggiunti contengono naturalmente zuccheri.

Ingredienti


Frutto-oligosaccaridi, Acqua, Acido ascorbico (Vitamina C, 250mg % VNR per dose giornaliera: 312,5%). Stabilizzanti: Agar-agar, Amido di tapioca, Gelificanti: Pectine. Correttori di acidità: Ascorbato di sodio (può contenere tracce di soia), Acido citrico, Citrati di sodio, Saccarato ferrico (Ferro, 20 mg, %VNR per dose giornaliera: 143%). Coloranti: Antociani, Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame. Aroma naturale d'uva. Agente di rivestimento: Cera di carnauba. Può contenere tracce di pesce.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Può contenere tracce di pesce. Conservare a temperatura ambiente controllata (non superare i 25°); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari diretti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa