T-Libera

27 dicembre 2024

T-Libera


Tags:


Cos'è T-Libera


T-Libera è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratori Biokyma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di T-Libera disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di T-Libera disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve T-Libera e perchè si usa


L'efficacia di T-libera è data dalla sinergia tra la potente azione di Frangola, Rabarbaro e Senna che facilitano il transito intestinale, e l'azione protettiva e di armonizzazione di Malva e Pepe giapponese.

Indicazioni: come usare T-Libera, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 capsula la sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di T-Libera


La stipsi può essere considerata un disturbo funzionale e può essere correlata ad altre problematiche. Anche stress, squilibri alimentari, cambiamenti ambientali possono alterare la motilità gastrica ed intestinale. La Senna esalta la secrezione di acqua nel lume intestinale, aumentando la fluidità del contenuto. La Frangola, stimolando le mucose, induce motilità e secrezioni enteriche. Il Rabarbaro modula l'azione delle altre piante. La Malva svolge azione emolliente e lenitiva grazie alle mucillagini che proteggono le mucose. Infine, il Pepe Giapponese apporta beneficio e sollievo nei confronti degli spasmi intestinali.

Ingredienti


Senna (Cassia angustifolia Vahal.) foglie, Pepe giapponese (Zanthoxylum piperitum L. DC) frutto, Frangola (Rhamnus frangula L.) corteccia, Malva (Malva sylvestris L.) foglie e fiori, Rabarbaro (Rheum officinale Baill.) rizoma, gelatina vegetale, sali di magnesio degli acidi grassi come antiagglomerante.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa