20 novembre 2024
Testor Uomo
Tags:
Cos'è Testor Uomo
Testor Uomo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Medestea Biotech S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Testor Uomo disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Testor Uomo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Testor Uomo e perchè si usa
Integratore alimentare che contiene Vascoren complex e N-Oxygen complex, estratti botanici e nutrienti titolati, che favoriscono la microcircolazione generale. Grazie all'azione antiossidante dei suoi complessi attivi, TESTOR UOMO aiuta a mantenere il trofismo delle strutture interessate.
Indicazioni: come usare Testor Uomo, posologia, dosi e modo d'uso
1-2 compresse al giorno. Si consiglia di assumere 1 capsula od eventualmente 2 quando necessario.
Ingredienti
Una compressa contiene: Olio di pesce concentrato in EPA 98 mg e DHA 65 mg, Vascoren Complex (Vitis vinifera semi e.s. 150 mg complessato con fosfolipidi titolato al 30% minimo di Polifenoli, Ginkgo biloba foglie e.s. 120 mg complessato con fosfolipidi titolato al 7% minimo in ginkgoflavonglucidi, al 2% minimo in ginkgoterpeni, 0,8% minimo in bilobalide e 0,8% minimo in ginkgolidi, Centella asiatica foglie e.s. 30 mg complessato con fosfolipidi) 300 mg, Gelatina alimentare, Agente di resistenza: glicerolo, N-Oxygen Complex (L-Arginina 50mg, Ginkgo biloba foglie e.s. 50 mg complessato con fosfolipidi titolato al 7% minimo in biflavoni, Vitamina E naturale 12 mg) 112 mg, Addensante: biossido di silicio, Coloranti: E171, E172, E129, E133. Emulsionante: lecitina di soia, Arancio o.e. (Citrus sinensis, epicarpo), Rosmarino o.e. (Rosmarinus officinalis, foglie).
Avvertenze e conservazione
Conservare a temperatura ambiente ed evitare l'esposizione a fonti di calore, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti ed antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Nel caso il prodotto venga utilizzato da una donna, non assumere in gravidanza ed allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: