Xanadepur

22 dicembre 2024

Xanadepur


Tags:


Cos'è Xanadepur


Xanadepur è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda PromoPharma S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Xanadepur disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Xanadepur disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Xanadepur e perchè si usa


Coadiuvanti la funzionalità epatica e favorisce la funzione digestiva.

Indicazioni: come usare Xanadepur, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di diluire il contenuto di 1 stick (10 ml) in un abbondante bicchiere d'acqua (200 ml), preferibilmente al mattino lontano dal pasto.

Descrizione e caratteristiche di Xanadepur


XANADEPUR® è un integratore alimentare con estratti di Tarassaco e Cardo mariano che favoriscono le funzioni depurative dell'organismo, Fillanto e Boldo coadiuvanti la funzionalità epatica e con Rafano nero e Finocchio favorenti la funzione digestiva. La formulazione si completa con estratto di Moringa. Contiene edulcorante (glicosidi steviolici estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).

Ingredienti


Acqua, Mela succo concentrato, Prugna succo concentrato, Moringa (Moringa oleifera Lam., foglie) e.s. E:D=1:4, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber, radice) e.s. tit. 2% inulina, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutti) e.s. tit. 80% silimarina, Fillanto (Phyllanthus niruri L., fiori e foglie) e.s. tit. 3% tannini, Rafano nero (Raphanus sativus var. niger (Mill.), radice) e.g. D:E=1:2, Boldo (Peumus boldus Molina, foglie) e.s. tit. 0,05% boldina, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., semi) e.s. E:D=1:4. Acidificante: Acido citrico. Conservante: Potassio sorbato. Edulcorante: Glicosidi steviolici.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni d'età. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. L'eventuale presenza di residuo è dovuto all'utilizzo di materie prime di origine vegetale naturali. AGITARE BENE PRIMA DELL'USO.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa