20 novembre 2024
Zenzero+
Tags:
Cos'è Zenzero+
Zenzero+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Zenzero+ disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Zenzero+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Zenzero+ e perchè si usa
Funzione digestiva.
Indicazioni: come usare Zenzero+, posologia, dosi e modo d'uso
Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno Assumere 1-2 compresse 1-2 volte al giorno, dopo i pasti principali
Descrizione e caratteristiche di Zenzero+
integratore alimentare a base di zenzero, rabarbaro, liquirizia e anice che contribuiscono ad una migliore funzionalità digestiva. Eccesso di cibo, additivi chimici ed abitudini alimentari scorrette sono tra i principali fattori alla base dei problemi digestivi. Le difficoltà digestive, raggruppate sotto il generico termine dispepsia (dal greco dys-pepsia, ossia "cattiva digestione"), sono responsabili di sintomi come inappetenza, pesantezza di stomaco, stanchezza, sonnolenza, eruttazioni, alitosi, flatulenza. Si stima che circa il 30-40% degli italiani soffra di disturbi digestivi. Il forte aumento e la capillare diffusione di questo problema nei Paesi industrializzati testimonia come la dispepsia sia un disturbo legato alle abitudini di vita e dietetiche tipiche del mondo occidentale. Zenzero+ grazie alla sua composizione sostiene il processo digestivo, riducendo i gonfiori addominali. La Liquirizia, inoltre, esibisce un effetto protettivo della mucosa gastrointestinale.
Prodotto privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Grazie alla capsula completamente vegetale è adatto a vegetariani e vegani.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: