Zymerex Fast

03 luglio 2024

Zymerex Fast


Tags:


Cos'è Zymerex Fast


Zymerex Fast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Wilco Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Zymerex Fast disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zymerex Fast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zymerex Fast e perchè si usa


ZYMEREX FAST è un integratore alimentare con estratti di Finocchio e Zenzero, che assunto dopo i pasti, favorisce la funzione digestiva. Consigliato: PER UNA DIGESTIONE NATURALE , TUTTI I GIORNI ANCHE IN ASSENZA DI PARTICOLARI PROBLEMI DIGESTIVI; IN CASO DI PASTI PESANTI, PIATTI ELABORATI E RICCHI; PER CHI MANGIA SPESSO FUORI CASA;

Indicazioni: come usare Zymerex Fast, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse dopo i pasti principali fino ad un massimo di 4 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Zymerex Fast


ZYMEREX FAST in compresse frizzanti al gusto di limone masticatili senz'acqua, contiene: ESTRATTO DI FINOCCHIO L'estratto di finocchio favorisce la digestione. ESTRATTO DI ZENZERO L'estratto di Zenzero oltre a favorire la digestione contrasta il senso di nausea. CARBONATO ACIDO DI SODIO + ACIDO CITRICO L'effetto effervescente del carbonato e dell'acido citrico favoriscono leggerezza senza pesantezza dopo i pasti.

Ingredienti


Edulcoranti: xilitolo, mannitolo. Carbonato acido di sodio, acido citrico. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Finocchio e.s. (Foeniculum vulgare Mill., frutto), aroma, Zenzero e.s. (Zingiber officinale Roscoe, rizoma).

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa