Nasce PERLA: racconta la tua esperienza, rispondi al questionario

10 luglio 2024
Aggiornamenti e focus

Nasce PERLA: racconta la tua esperienza, rispondi al questionario



Tags:

Ogni persona è unica, così come ogni percorso di cura. Un ricovero, una visita specialistica, un controllo, una diagnosi sono momenti importanti nelle nostre vite e segnano talvolta un prima e un dopo nella nostra storia. In questi momenti vogliamo condividere non la malattia ma l'unicità della nostra storia personale. Vogliamo parlare dell'impatto di sintomi e problemi sulla nostra vita quotidiana e sui nostri progetti, vogliamo raccontare paure, aspettative, bisogni ed emozioni. Per questo, ogni percorso di cura merita di essere unico. E unica deve essere la relazione che si costruisce tra chi è curato e chi si prende cura. In questo contesto, nasce l'iniziativa PERLA, promossa da EDRA S.p.A e DNM Società Benefit, per affiancare la misurazione dell'efficacia clinica delle prestazioni con la valutazione del grado di personalizzazione psico-sociale della cura, dalla visita specialistica fino al ricovero.

PERLA: racconta la tua esperienza: rispondi al questionario

Per rispondere al questionario, pensa ad una esperienza di cura recente, in uno studio medico, in un reparto ospedaliero, a domicilio, una qualsiasi esperienza, escluse le visite dal medico di medicina generale. È importante che ricordi bene il dialogo che hai avuto con il personale sanitario.

Tutte le informazioni richieste sono completamente anonime e saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy. Non verrà richiesto o registrato nessun dato personale.

Clicca qui per rispondere alle domande. 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
COVID-19: sintomi da uno a tre giorni per i bambini infettati da Omicron
Salute pubblica
03 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
COVID-19: sintomi da uno a tre giorni per i bambini infettati da Omicron
Gianluca Polifrone: “È in salute la sanità?”
Salute pubblica
05 ottobre 2023
Libri e pubblicazioni
Gianluca Polifrone: “È in salute la sanità?”
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa