Albalax soluzione orale 200 ml

22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Albalax

Albalax soluzione orale 200 ml


Tags:

TITOLARE:

Comple.med S.r.l.

MARCHIO

Albalax

CONFEZIONE

soluzione orale 200 ml

FORMA FARMACEUTICA
soluzione

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità intestinale

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
18,50 €

CONFEZIONI DI ALBALAX DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • albalax soluzione orale 200 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Albalax soluzione orale 200 ml

L'estratto di anice stellato favorisce la regolare motilità gastrointestinale e in associazione all'estratto di carciofo favorisce l'eliminazione dei gas e la funzione digestiva. L'estratto di carciofo favorisce inoltre la funzione epatica. La prugna è un frutto ricco in zuccheri, fibre e composti flavonoici che può contribuire alla regolarità del transito intestinale. Il tamarindo contribuisce alla regolarità del transito intestinale e al normale volume e consistenza delle feci. Contiene mannitolo e sorbitolo, polialcoli non assorbibili.


MODO D'USO

Come si usa Albalax soluzione orale 200 ml

Si consiglia di assumere 20 ml di soluzione orale al dì, preferibilmente la sera, tal quale o diluito in acqua o altri liquidi. Successivamente bere abbondante acqua. Per i bambini di età superiore a 3 anni, 10 ml una volta al dì (con le stesse modalità). Lavare accuratamente il misurino prima dell'impiego.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto, conservare in frigorifero. Non assumere in concomitanza a farmaci. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non sottoporre a sbalzi di temperatura. Essendo formulato con ingredienti naturali la presenza di sedimento è normale e non è indice di deterioramento o alterazione del prodotto.


Data ultimo aggiornamento: 24/07/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa